Il panettone venezuela è un prodotto lievitato a tre impasti per garantire assoluta morbidezza, grazie anche alla lunga lievitazione naturale che va dalle 36 alle 40 ore. Composto da minimo il 72% di massa di cacao monorigine, ha un gusto fine che si associa ad una rotondità e dolcezza naturale eccellente, lontana dai sapori amari e astringenti degli altri cioccolati.
Il panettone Venezuela prende questo nome grazie alla scelta degli altri ingredienti:
Rum, frutta tropicale e Cocco rapè.
La ganache di cacao e cioccolato abbinata con l’ananas, il mango e la papaya vi faranno provare qualcosa di inconfondibile.
Scopri tutti gli altri gusti:
- Panettone Sapori d’Oriente, un panettone dalle materie prime ricercate che nasce come base dal classico Panettone tradizionale, con modifica di alcuni ingredienti: l’aggiunta dei limoni canditi di Sicilia e l’utilizzo delle amarene che sostituiscono l’uvetta. L’aroma è dato dalla cannella indonesiana molto speziata leggermente piccante, dal sale blu di Persia e dal caffè Indo.
- Panettone Ratafia, un panettone che trasmette i sapori del territorio abruzzese. Il suo colore deriva dalle amarene e da un colorante naturale. Le materie prime che lo contraddistinguono sono la Ratafia, liquore d’Abruzzo, e le amarene candite all’interno. La parte superiore è ricoperta da una glassa di amaretto.
- Panettone ai frutti di bosco. Il gusto dolce dei frutti di bosco è accompagnato dal burro e dalla farina, mentre un ottimo contrasto si percepisce nella parte superiore del panettone, grazie ad una copertura finissima di mandorle.
- Panettone mosto cotto e lampone. Le note aromatiche del Mosto Cotto si accostano alla perfezione con il lampone. Questo è prodotto al naturale non trattato di una delle migliori aziende italiane che producono frutti di bosco. Infine, la copertura del panettone avviene attraverso la glassa del mosto cotto.
- Panettone Pan Gianduia. Il panettone pan gianduia è un prodotto lievitato a tre impasti. Grazie alla lunga lievitazione naturale garantisce assoluta morbidezza.
- Panettone Pan cioccolato. Lievito naturale, burro di latteria e vaniglia Tahiti accompagnano le gocce di squisito cioccolato.
Privo di canditi e senza aggiunta di conservanti, è composto da una copertura con glassa di cioccolato finissimo composta dal 72% di massa di cacao italiano.
Conservare in luogo fresco e asciutto
farina di frumento
burro
zucchero di canna
tuorlo d’uovo
lievito madre
cioccolato araguany (75% di massa di cacao)
frutta tropicale (ananas, mango, papaya)
rum
cacao
cocco rapè
latte
miele
sale
vaniglia thaiti
GLASSA
zucchero
mandorle
albume
cacao
cioccolato
cocco rapè
farina di frumento
farina di mais
burro di cacao
vaniglia tahiti
Allergeni:
frumento, burro, uovo, lievito, latte, mandorle, albume, mais
per 100 gr:
Valore Energetico
kcal 367
Carboidrati
44 g, di cui zuccheri 14,3 g
Grassi
17,3 g, di cui saturi 13,8 g
Proteine
8,7 g
Sale
0,4 g